FAQ
Come sono fatti gli adesivi?
Con Materiale 3M e con plotter di stampa e taglio allo stato dell’arte: il prodotto è di assoluta qualità, durevole e resistente all’usura.
Come si applicano?
In modo molto semplice: rimuovi la personalizzazione dal supporto con cui l’hai ricevuta via posta raccomandata e applicala sul prodotto.
Aiutati allineando l’adesivo su un lato e poi aggiusta la posizione con un semplice posizionamento manuale: il materiale scivola facilitando
la centratura della personalizzazione. Il massimo ancoraggio dell’adesivo sul prodotto avviene nell’arco delle 24 ore successive ma non
preoccuparti, puoi usare sin da subito il tuo smartphone! Per maggiori informazioni consulta la sezione
"Come si applicano".
Sono durevoli?
Il materiale 3M con cui i nostri adesivi sono realizzati è durevole e resistente all’usura da sfregamento e persino ai raggi UV!
Ci sono precauzioni all’uso?
No, il prodotto da noi offerto è di grande qualità e resistenza.
E’ bene ricordarsi, comunque, che, come ogni materiale, anche il nostro è sensibile al “vandalismo”: è opportuno non graffiare o incidere il
materiale, concisamente è consigliabile mantenere lo stesso atteggiamento “responsabile” che si è soliti adottare nei confronti del proprio
smartphone.
Quanto può essere nitida e risoluta la personalizzazione?
Non c’è virtualmente limite alla risoluzione di stampa, gli adesivi vengono realizzati con plotter allo stato dell’arte. Importante però è
ricordarsi che la resa finale dipende dalla qualità dell’immagine caricata a sistema: immagini a bassa risoluzione possono originare
personalizzazioni di limitata resa visiva.
Come avviene la spedizione della personalizzazione?
La spedizione della personalizzazione o SKIN avviene tramite posta raccomandata, in modo semplice e veloce direttamente all’indirizzo che
avrai specificato in fase di conferma ordine!
Ho ricevuto un codice per l’acquisto gratuito della personalizzazione. Come devo usarlo?
Durante la fase di conferma ordine ti verrà richiesto se desideri effettuare il pagamento “on line” tramite carta di credito o prepagata
oppure se sei possessore di un codice coupon. In quest’ultimo caso, inserirai il codice in un’area dedicata e, non appena verificata
l’esattezza, l’ordine verrà processato regolarmente senza il riconoscimento di alcun corrispettivo da parte tua!
Vorrei sostituire la mia personalizzazione o semplicemente rimuovere quella già applicata. C’è qualche problema?
Nessuno!
La rimozione dell’adesivo avviene senza lasciare alcun residuo sul prodotto, ti sembrerà che non sia mai stato applicato niente sul tuo
smartphone!
La tecnologia proposta consente piena reversibilità e non pregiudica in alcun modo la garanzia che il costruttore riconosce sul prodotto.
Come posso seguire le vostre attività, porvi domande ed essere sempre aggiornato sulle novità?
E’ molto semplice, puoi seguirci sia su Facebook che su Twitter.
Ti aspettiamo!
E’ possibile personalizzare superfici più estese e/o richiedervi attività specifiche di customizzazione?
E’ possibile personalizzare una grandissima varietà di prodotti e superfici: se sei interessato a questa opportunità, contattaci direttamente
all’indirizzo skins@videopacini.com.